We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.
supported by
/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €10 EUR  or more

     

1.
2.
3.
4.
5.
6.
7.
8.
9.
Fuck Eve 03:42
10.
11.
9, t en 01:56

about

“Su questa formazione credo sia inutile stare a pensare a cosa assomiglino o a chi prendano ispirazione, forse sarebbe troppo evidente che copiano se stessi. Malgrado tutti e tutto il gruppo praticamente instabile è composta dai membri fantasma della Gasprod (ora Fuckman) e principalmente da “pAD”, “Vono”, “Claudia;”. Spesso le collaborazioni si allargano anche ad un circuito diverso come nell’ultimo album in studio (Fuck Man), dove si è avuta la partecipazione di “Weasel Walter” (The Flying Luttenbachers). Dire oltremodo che facciano ricerca musicale sarebbe abbastanza scomodo, più che altro hanno voglia di rompere le macchine e lo fanno! Tutto può essere BadSpencerBusExplosion, ogni cosa. BSBE è uno stile di vita ormai, una sorta di epopea punk elettronica, di plagio esplicito, di assemblaggi disparati, di modo di scrivere, di vestirsi, di parlare. Dire le cose di altri, appropriarsene. Le cose divertenti, che fanno ridere. Le burla. Dirle in un luogo dove nessuno le vuole sentire. I BSBE sono il mondo dei bambini cresciuti, il Manierismo della moda, delle gallerie d’arte, dei festival pseudo colti, delle feste popolari di piazza. Se non ci fossero i BSBE, ora ci sarebbero molte meno band, concerti e luoghi dove poter esprimere le proprie rabbie. I BSBE sono come un “Pasquino” dell’evento, nell’evento. La giunzione di diverse realtà culturali, che vogliono dire la loro sui problemi amorosi. - Velvet Goldmine Zine”

“Alessandro (PAD) ha un cervello ramificato. Con i BSBE fa le scintille d'un cd-r messo nel micro-onde (non provateci). Il progetto, insieme a Flavio e Francesco e con la partecipazione di Weasel Walter, è l'anello di congiunzione tra elettronica, plagiarismo, art-rock e-stremo. Dalla prima ha la spazialità stocastica, del secondo l'imprevedibilità sinestetica, del terzo l'impatto psi/fi-sico. Piacerebbero a Yoshine e You Fantastic!, a Lighting Bolt e a Nista Nije Nista. Sono più divertenti dei Wolf Eyes. In fondo sono punk (come lo era Cage, come lo fu Caravaggio e per primo Giacobbe) e lettristi. Assolutamente raccomandati. (Voto 8) - Blow Up 79, dicembre 2004”

credits

released March 15, 2004

BAD SPENCER BUS EXPLOSION are:
Alessandro La Padula aka pAD
Francesco Petricca aka Vono
Flavio Scutti aka Claudia;

Featuring
Weasel Walter from The Flying Luttenbachers
Antonio Giannantonio from Pink, red, black sweater

license

all rights reserved

tags

about

Flavio Scutti Milano, Italy

Flavio Scutti is a producer of video and sound digital art. He started to be interested in computer graphics as a teenager, when he bought a Commodore Amiga. Since 1995 he's leading researches about new and experimental audio-visual languages, through the study of electronic systems.

www.chincaglie.altervista.org
... more

contact / help

Contact Flavio Scutti

Streaming and
Download help

Report this album or account

Flavio Scutti recommends:

If you like FUCK MAN, you may also like: